Io mi domando: ma cos'è questo vizio di Channel 4 di fare delle serie TV davvero valide ma poi produrne solo una manciata di episodi? Ricordate Raised by Wolves (QUI 1 e QUI 2)? Ecco, lo stesso discorso vale per questa nuova fissa che mi è durata appena due serate. La sit-com britannica in questione, che potete trovare su Netflix, risponde al nome di Lovesick.
Un tempo conosciuta col nome di Scrotal Recall, poi cambiato in Lovesick in nome del buonsenso, questa serie parla di Dylan (Johnny Flynn) un ragazzo a cui viene diagnosticata la clamidia e di conseguenza gli viene consigliato di contattare i suoi passati partner sessuali per metterli al corrente della possibile infezione da lui trasmessa. Con l'aiuto di Luke (Daniel Ings), inseparabile amico, dongiovanni e molto più spigliato del nostro protagonista, Dylan stila la lista di tutte le ragazze con cui è stato a letto e, andando in ordine alfabetico, ci verrà mostrato il flashback del disastroso appuntamento con la donzella di turno, ogni episodio, infatti, è intitolato con un nome femminile.

Per la risposta a questa domanda ci toccherà aspettare la prossima stagione che è già in lavorazione.
Luke, Evie e Dylan
Come dicevo la serie è molto corta e potrete divorare i 6 episodi anche in un unico pomeriggio o serata (durano circa 25 minuti l'uno). Una comicità forse un po' più adulta del solito ma non potrete non amare le trovate di Luke, la dolcezza di Evie e l'ingenuità e la goffaggine di Dylan.
E spendetele queste due orette e mezza! Che vi costa?
Il tempo a nostra disposizione si è esaurito e a me non resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima volta! Ciao!
Nessun commento:
Posta un commento