Come poteva reagire la comunity di Facebook? Ovviamente lamentandosi!
Ma che vi lamentate? Ditemi seriamente come questa, chiamiamola, iniziativa possa rovinarvi l'esperienza sulla piattaforma di Netflix. In che modo questi titoli possono danneggiare gli altri contenuti di qualità proposti.
Perché, sapete, c'è chi addita il marketing della sezione europea per l'aggiunta di questi film.
La Germania ha una nutrita comunità turca nel suo territorio e poiché i diritti vengono comprati a livello continentale perché non aggiungerli anche nella versione italiana? Per me è un valore aggiunto.
Appunto, valore aggiunto! Non tolgono quello che già c'è per mettere queste cose, sono aggiunte, cose in più. Non tolgono Daredevil o Orange is the New Black per far spazio a questi film.
Quindi? Quindi l'offerta non cambia, anzi si ha molto di più! E magari si può scoprire qualche bel film! Non è detto che siano brutti solo perché sono turchi (anche perché, noi italiani, da questo punto di vista, dovremmo solo star zitti!).
Non so voi ma io questo me lo guardo di sicuro!
Ispira simpatia già dalla locandina!
Si parla di marketing? Appunto! Avete presente quanti immigrati abbiamo anche nel nostro paese? Immigrati che magari sottoscriveranno un abbonamento per vedere più facilmente i film della propria madrepatria. Non ci pensate a queste cose? O l'orgoglio italiano vi annebbia la mente? Apritevi!
Ripeto, sono cose in più che non vanno a togliere quello che già c'è.
Non capisco proprio che senso abbia lamentarsi. Ben venga aprire la propria mente a nuove culture, anche attraverso i film.
Io vi saluto e vi ringrazio per aver letto il mio sfogo di oggi. Ci si vede domani con un bel articolo su Logan che ho visto ieri sera al cinema. Ciao!
A vedere i titoli sono tutte commedie,
neanche troppo distanti da quelle del nostro Bel Paese.
Nessun commento:
Posta un commento