giovedì 23 aprile 2015

Buon Compleanno!!!


Celebrate good times, come on! (Let's celebrate)
Celebrate good times, come on! (Let's celebrate)



E sulle note di Celebration dei Kool & the Gang apriamo ufficialmente i festeggiamenti per la nostra prima festa di compleanno!
Ebbene si, è passato già un anno da quando ho aperto questo blog per condividere con voi i miei pensieri su ciò che comunemente viene definito "roba da nerd" (il primo post eccolo QUI).
Devo essere sincero, non mi aspettavo di arrivare a questo traguardo e sinceramente mi aspettavo ancora meno di avere delle papere nel mio stagno (vi ricordate il paragone??).
Oltre ogni previsione! Del resto se ci si aspetta zero anche uno è un buon traguardo.
E invece devo dire che alcuni post hanno superato anche il centinaio di visualizzazioni e, nel mio piccolo, mi ritengo più che soddisfatto.
Un enorme grazie va ovviamente a voi :)


Ah! Ma lo sapete che in quest'anno è pure stata aperta la pagina Facebook dedicata a Uno Stagno per le Papere??? La trovate a questo LINK

Continuando a festeggiare, vi saluto e lascio un pezzo di torta virtuale a voi e alla ragazza dai capelli rossi che un anno fa mi ha aiutato a farvi capire in che posto siete capitati.

mmm... buona!!!

BUON COMPLEANNO!!!!


Nessun commento:

Posta un commento