sabato 23 aprile 2016

100 di questi post! Secondo compleanno dello Stagno!!!

Cosa??? Sono già passati due anni? Mamma mia come vola il tempo!
E coincidenza delle coincidenze questo è anche il post numero 100!


Questo post apparentemente inutile serve solo per ringraziarvi per tutto il supporto che mi date.
Due anni non sono molti ma sono veramente soddisfatto di perseverare in questo mio progetto.
Le mie riflessioni, le mie incazzature, le mie emozioni che riverso in questo blog spero servano ai lettori che ogni giorno visualizzano queste pagine come spunto di riflessione, come motivo per sorridere, come motivo per arrabbiarsi e perché no? Emozionarsi.

Non mi piace lodarmi per i risultati ottenuti, ma certi articoli hanno veramente fatto numeri che mai mi sarei aspettato, tipo quello dedicato all'addio di Clara Oswald (QUI) che detiene il record di articolo più visualizzato dello Stagno. Ed è solo merito vostro, veramente, GRAZIE!!!

La mia promessa per questo terzo anno che comincio da blogger è di fare sempre il meglio possibile per il nostro Stagno dove le Papere diventano ogni giorno più numerose.
Nuove rubriche, nuovi articoli e spero nuovi orizzonti mi/ci aspettano!
Un saluto da me e dalla nostra madrina che ci accompagna fin dal primo giorno! (il primo post)

doppio pollice in su per i primi due anni di Uno Stagno per le Papere!!

Oh, tra l'altro lei è la Paperetta del Mese di questo mese, non a caso! Avete letto l'articolo dedicato a Karen?? Lo trovate QUI!
Vi invito anche a dare un occhio alla pagina Facebook: www.facebook.com/unostagnoperlepapere
dove mi impegnerò per portare sempre nuovi contenuti, più immediati rispetto a quelli di questo blog che rimarrà comunque il media principale per quanto mi riguarda.
Ho una mezza idea di aprire anche un canale YouTube, ma non prometto niente. Si vedrà!

Io vi ringrazio ancora una volta per passare, anche distrattamente, da queste parti. Vi abbraccerei tutti!
E ancora una volta...



Nessun commento:

Posta un commento