domenica 23 aprile 2017

E siamo a 3!!! HAPPY BIRTHDAY!!!!

Fedelissimi amici di Uno Stagno per le Papere benvenuti e accomodatevi! Oggi siamo qui solamente per festeggiare! In questo giorno, esattamente 3 anni fa aprivo questo blog, quindi.. 
BUON COMPLEANNO!!!


Per me è sempre difficile fare questo tipo di post, non so mai che scrivere. Vorrei scrivere solo un GRAZIE grande come una casa anche perché questo stagno è cresciuto solamente grazie a voi. Più che uno stagno ormai possiamo parlare di lago da talmente tante papere ci sono, anche solo di passaggio, ogni giorno. Perché no? Puntiamo a diventare un mare? Un oceano? Insieme possiamo farcela!

Che altro dire? Beh, non ho mantenuto il proposito di aprire il canale YouTube ma ho aperto l'account Instagram ufficiale dello Stagno: instagram.com/unostagnoperlepapere
E continuare anche a seguirci sulla pagina Facebook: facebook.com/unostagnoperlepapere

Non mi nomini nemmeno quest'anno?

Si, scusa signorina Pond (guarda come si è offesa), non volevo certo dimenticami di te, la nostra madrina, la ragazza dai capelli rossi che 3 anni fa mi ha aiutato a farvi capire in che posto siete capitati e che ci accompagna fin dal primo giorno, vi ricordate il primo post? Eccolo QUI!

Già meglio!!!

E detto questo non mi resta che salutarvi e ringraziarvi ancora una volta per questo traguardo!
Ci si vede prestissimo con nuovi articoli, post, ecc. ecc.!!! Alla prossima paperotti e paperette!!!


Nessun commento:

Posta un commento