Come dicevo, quello di oggi sarà un appuntamento molto veloce in quanto il tempo a mia disposizione nella vita reale è un po' tirato (sto traslocando). Vorrei iniziare dicendovi che Alison, insieme alla prima paperetta (Zooey Deschanel), è stata una di quelle che mi ha spinto ad aprire questa rubrica ma l'ho sempre lasciata un po' in disparte in quanto conosco ben poco della sua carriera.
Senza dubbio il suo ruolo più famoso è quello di Annie Edison nella sit-com Community dove la vediamo nei panni della secchiona che, inizialmente, non si rende conto di essere sbocciata in una bomba sexy. Il rapporto coi compagni la mettono sempre più al centro della scena rendendola consapevole delle sue potenzialità sfoggiando, man mano, nel corso delle stagioni, una consapevolezza che la porterà ad avere una delle evoluzioni più complete all'interno della serie, a mio avviso seconda solo a quella di Jeff.E a proposito di Parks & Rec possiamo ammirare la nostra paperetta del mese in questo video un po'.. ambiguo in compagnia, appunto, del cast di Parks & Rec.
Io vi avevo avvisato che non avevo molto da dire perché potrei citarvi giusto BoJack Horseman e The Lego Movie (QUI) in cui però figura solo come doppiatrice. Delle svariate commedie romantiche in cui appare sinceramente non ho nulla da dire, semplicemente non le ho viste. Quindi, ragazzuoli, vi lascio con un bel po' di foto di Alison e ci vediamo tra un mese con la prima paperetta del 2017!
Annie "Belle Bocce", una gif che ormai è un classico!
Però qualche commedia romantica dovrei andarla a vedere a sto punto...
Ah! Se non ci vediamo prima
BUON NATALE!!!
- febbraio 2016: Zooey Deschanel
 - marzo 2016: Alyson Hannigan
 - aprile 2016: Karen Gillan
 - maggio 2016: Christina Ricci
 - giugno 2016: Tatiana Maslany
 - luglio 2016: Eva Green
 - agosto 2016: Mary Elizabeth Winstead
 - settembre 2016: Jennifer Lawrence
 - ottobre 2016: Kyoko Fukada
 - novembre 2016: Faye Marsay
 










Nessun commento:
Posta un commento