giovedì 15 dicembre 2016

La paperetta del mese: Alison Brie

Siamo sotto le feste, tra 10 giorni è Natale ma all'appuntamento de La paperetta del mese non si può rinunciare! Anche se, questo mese sarà un articolo poco descrittivo e più orientato alle foto (che magari è pure meglio, direte voi)! In questa puntata volevo appunto farvi ammirare la bellissima Alison Brie.


Come dicevo, quello di oggi sarà un appuntamento molto veloce in quanto il tempo a mia disposizione nella vita reale è un po' tirato (sto traslocando). Vorrei iniziare dicendovi che Alison, insieme alla prima paperetta (Zooey Deschanel), è stata una di quelle che mi ha spinto ad aprire questa rubrica ma l'ho sempre lasciata un po' in disparte in quanto conosco ben poco della sua carriera.

Senza dubbio il suo ruolo più famoso è quello di Annie Edison nella sit-com Community dove la vediamo nei panni della secchiona che, inizialmente, non si rende conto di essere sbocciata in una bomba sexy. Il rapporto coi compagni la mettono sempre più al centro della scena rendendola consapevole delle sue potenzialità sfoggiando, man mano, nel corso delle stagioni, una consapevolezza che la porterà ad avere una delle evoluzioni più complete all'interno della serie, a mio avviso seconda solo a quella di Jeff.
Per i pochi che non la conoscono, Community è una sit-com che vede come protagonisti un gruppo di studenti fuori corso che si trovano in un'aula studio, teoricamente per studiare materie in comune ma praticamente si lasceranno immischiare ognuno nelle faccende degli altri creando un intreccio di situazioni comiche, nuove amicizie e anche nuovi amori. La particolarità di questa serie è che spesso ci sono degli episodi tematici, come il classici di Halloween o Natale o altri ancora interamente creati col la plastilina o addirittura a cartoni animati o in grafica da videogame. Alison qui se la gioca con un'altra bellezza, Gillian Jacobs che interpreta Britta e sulla cosa ci giocano non poco, sia sulla rivalità che sulla complicità tra le due. A detta di molti è la miglior sit-com in circolazione ma noi sappiamo bene qual'è in realtà. No, non è assolutamente The Big Bang Theory, bensì Parks & Recreation (QUI).


E a proposito di Parks & Rec possiamo ammirare la nostra paperetta del mese in questo video un po'.. ambiguo in compagnia, appunto, del cast di Parks & Rec.


Io vi avevo avvisato che non avevo molto da dire perché potrei citarvi giusto BoJack Horseman e The Lego Movie (QUI) in cui però figura solo come doppiatrice. Delle svariate commedie romantiche in cui appare sinceramente non ho nulla da dire, semplicemente non le ho viste. Quindi, ragazzuoli, vi lascio con un bel po' di foto di Alison e ci vediamo tra un mese con la prima paperetta del 2017!






Annie "Belle Bocce", una gif che ormai è un classico!

Però qualche commedia romantica dovrei andarla a vedere a sto punto...

Ah! Se non ci vediamo prima
BUON NATALE!!!


Le paperette dei mesi scorsi:

Nessun commento:

Posta un commento