Primo appuntamento del 2017 con La paperetta del mese e ho scelto per voi: Daenerys della casa Targaryen, "Nata dalla tempesta", la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, "la Non-bruciata", "Madre dei Draghi", regina di Meereen, "Distruttrice di catene". In parole semplici Emilia Clarke.
Non penso che Emilia abbia bisogno di grandi presentazioni, già da come si evince nell'introduzione di oggi è chiaro che io (come tutti, credo) l'ho conosciuta proprio tramite la trasposizione televisiva de Il Trono di Spade, noto anche come Game of Thrones, in cui interpreta Daenerys Targaryen, la principessa in esilio che si prepara a rivendicare il trono che era appartenuto a suo padre.

Emilia in uno scatto per la rivista GQ


Notizia recente è che Emilia è entrata a far parte del cast di Star Wars per il prossimo film spin-off dedicato alla vita del giovane Han Solo, sono proprio curioso di vederla in azione in quel contesto dato che, come sapete, sono un grande fan di Guerre Stellari.
Io, cari i miei paperotti, non ho visto altro in cui appare la nostra Emilia e quindi avrei anche finito. Come sempre vi saluto lasciandovi alcune foto della protagonista di oggi e dandovi appuntamento al 15 del mese prossimo con la nuova paperetta del mese che sarà... (SPOILER) un'attrice dagli occhi azzurrissimi!
Quindi vi saluto e vi ringrazio per essere passati da queste parti, ciriciao gente!
uno scatto molto sexy per Esquire
ma secondo voi, meglio bionda?
o meglio scura?
e per finire una nei panni della Khaleesi
ma sapete che sono buono e quindi è questa l'ultima!
- dicembre 2016: Alison Brie
- novembre 2016: Faye Marsay
- ottobre 2016: Kyoko Fukada
- settembre 2016: Jennifer Lawrence
- agosto 2016: Mary Elizabeth Winstead
- luglio 2016: Eva Green
- giugno 2016: Tatiana Maslany
- maggio 2016: Christina Ricci
- aprile 2016: Karen Gillan
- marzo 2016: Alyson Hannigan
- febbraio 2016: Zooey Deschanel
Nessun commento:
Posta un commento