mercoledì 15 agosto 2018

La paperetta del mese: Nathalie Emmanuel

Buon Ferragosto cari paperotti e care peperette! Se anche in un giorno di festa siete riusciti a passare su queste sponde significa che l'appuntamento con La paperetta del mese lo sentite bello forte e bello presente! Bene, bene! Per non deludere le aspettative, per questo caldo agosto, ho deciso di alzare ancora di più la temperatura con una ragazza che fa perdere i sensi data la sua rara bellezza, signore e signori, a voi Nathalie Emmanuel.



Visto il clima di ferie possiamo concederci un articolo con poche cose da dire ma molte cose da vedere? Direi di si! Anche perché il CV di Nathalie è abbastanza striminzito e di quelle poche robe a cui ha preso parte ne ho viste meno della metà. Ma tranquilli, avremo modo, in ogni caso, di gustarci l'occhio. Quindi saltiamo a piedi pari Fast & Furious, in cui appare nel 7 e nell'8, e Maze Runner, la possiamo vedere in La Fuga e La Rivelazione. Mai visti e, detta tra noi, non penso avrò mai il piacere.

L'hacker Ramsey in Fast & Furious 7 e 8.

Harriet in Maze Runner La Fuga e Maze Runner La Rivelazione.

Una Nathalie Emmanuel selvatica, tanto per gradire, prima di proseguire.

E ora passiamo alle cose serie. Al contrario di quello che potrebbero pensare molti di voi, non ho conosciuto la nostra paperetta del mese grazie a Game of Thrones, bensì grazie ad una serie TV britannica di cui abbiamo già parlato qui nello Stagno, ovvero Misfits.
La Emmanuel appare solamente nel primo episodio della terza stagione prestando le sue grazie a Charlie, una ragazza dai particolari gusti sessuali (per la gioia di Rudy). Inizia i servizi sociali insieme alla new entry Rudy (interpretato da Joseph Gilgun) che da questa stagione in poi riempirà il vuoto lasciato da Nathan (Robert Sheehan) nel cast base. Insieme a loro arriva anche un'altra ragazza, Tanya, che ha il potere di pietrificare le persone e proprio per causa della sua gelosia, essendo entrambe innamorate di Rudy, le due ragazze avranno un tragico epilogo a fine episodio. Non che ci sia molto altro da dire sul personaggio di Charlie se non che è molto generosa per quanto riguarda rivolgere parti interessanti di sé a favore di camera, un'abitudine che fortunatamente le è rimasta anche ne Il Trono di Spade.

...eeeeh ops!


Ed è proprio grazie alla fortunata serie basata sui romanzi di George R. R. Martin che Nathalie si è fatta conoscere al grande pubblico interpretando Missandei, l'ancella di Daenerys della casa Targaryen, "Nata dalla tempesta", la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, "la Non-bruciata", "Madre dei Draghi", regina di Meereen, "Distruttrice di catene". Uh finito? Ed è proprio lei a ripetere questa lunga lista di nomi e titoli ogni volta!
Schiava liberata da Daenerys durante il suo viaggio nel continente orientale diventerà, come detto prima, la sua ancella nonché consigliera e braccio destro assumendo un ruolo fondamentale nelle scelte dell'erede Targaryen.
Inoltre, instaurerà una relazione con Verme Grigio, l'immacolato a comando dell'esercito della Madre dei Draghi, a mio avviso uno dei momenti più bassi dell'intera serie. Non tanto perché è una parte non presente nei libri (sappiamo già, media diverso, pubblico diverso, ci sta!), più che altro per la forzatura di dover inserire una storia d'amore bizzarra a tutti i costi. Questo perché il bel soldato è evirato ma prova lo stesso una forte attrazione (chiamalo scemo) per l'ancella. La scena di sesso (orale) tra i due era più imbarazzante che altro e anche la scena al fiume in cui Verme Grigio vede Missandei nuda che fa il bagno raggiunge livelli assurdi, cosa gli si risveglia? Il pene fantasma citato da Ramsay Bolton???

Al limite massimo consentito!
Di più non si può!

Missandei in uno dei suoi caratteristi abiti del continente orientale.


Un film che ahimè ho visto e in cui appare la selezionata di oggi è The Titan, lo potete trovare su Netflix ma evitatelo tranquillamente. L'idea di base sarebbe stata anche buona ma lo sviluppo, a mio avviso, lascia parecchio a desiderare. 
In un prossimo futuro la Terra diventerà inospitale (figa, strano!) e, 'sto giro, al posto di terraformare pianeti diversi dal nostro si è pensato di modificare geneticamente il DNA umano per adattarlo a nuovi mondi, in questo caso Titano, il più grande satellite di Saturno. Senza scendere troppo nei dettagli, vengono selezionati vari individui da corpi militari, speciali o spaziali di tutto il mondo, tra cui Tally Rutherford, la nostra Nathalie, e vengono condotti esperimenti per aumentare geneticamente le loro capacità fisiche e mentali. Tutto ciò gli viene spiegato all'inizio ma poi quando alcuni di loro iniziano a morire, loro stessi e i familiari, si ribellano, mah... Lo sapevano fin da subito, il protagonista, tra l'altro, lo dice più volte ma la moglie continua ad indagare. Ma cosa indaghi? Tutta l'operazione è stata spiegata ai candidati. Oltre a questo, altra cosa inspiegabile, è che hanno scelto tutti individui con famiglia, spiegando che saranno sempre loro ma potenziati, e alla fine che fanno? Devono iniettare un siero che permette di cancellare la memoria e concentrarsi solo sulla missione, senza pensare agli affetti. Prendere gente senza famiglia e affetti no eh? La parte della Emmanuel è in primo piano ma comunque ridotta all'osso, con pochissime battute e poco spazio anche per l'occhio porcello nascosto in ognuno di noi, peccato.

Si, pure lei sembra annoiata...


Direi che per oggi può bastare. Spero che la temperatura non si sia alzata troppo, in caso vi ricordo di non uscire durante le ore più calde, di bere tanta acqua e di preferire i posti ombreggiati. Se invece non ne avete ancora abbastanza vi lascio, ovviamente, con le ultime foto e ci diamo appuntamento tra un mese esatto, sempre il 15! A presto!





Non fate i timidi e cliccate senza freni 
sulle paperette (e paperotti) dei mesi scorsi!


Le paperette dei mesi scorsi:

I paperotti del quando capita scorsi:

Vi saluto con quella che senza ombra di dubbio è la mia foto preferita!
Ci vediamo tra un mese con una nuova paperetta!



Nessun commento:

Posta un commento