lunedì 15 luglio 2019

La paperetta del mese: Hannah Simone

Ma che giorno è oggi? Il 15 del mese!!! Beh, sapete cosa significa questo, vero? Vuol dire che è giunto il momento de La paperetta del mese! Oggi, solamente per voi, vorrei proporre una ragazza dall'innata bellezza che mi ha rapito fin dal primo sguardo. Ecco a voi Hannah Simone.


La prima volta che vidi Hannah, devo essere sincero, non mi ha suscitato molta simpatia. Da come viene presentata nella prima puntata di New Girl, famosa serie TV che la rese celebre al grande pubblico, sembra la classica tipa fighetta e con la puzza sotto il naso. Fortunatamente, man mano che si prosegue con le puntate e con le stagioni, la sua vera essenza emerge mostrando una ragazza che oltre ad essere molto bella è anche simpatica.
Il personaggio di Cece Parekh, del resto, è proprio così, inizialmente altezzosa e inarrivabile, messa in contrapposizione alla protagonista Jess, e poi sempre più alla mano e amichevole integrandosi perfettamente nel gruppo del loft. Dal punto di vista professionale, per doveri di trama, la vediamo passare da modella a barista, in modo che possa avere un ruolo più presente all'interno della serie, essendo il bar di Nick uno dei set principali. Ma la sua passione non andrà mai del tutto persa aprendo, nelle ultime stagioni, un'agenzia per modelli.
Dal punto di vista sentimentale la vedremo legata praticamente sempre a Schmidt, con alti e bassi, e molte puntate saranno incentrate proprio sulla loro relazione che, come dicevo, non sarà sempre stabile. Un'altra inossidabile e improbabile coppia che vedremo su schermo è quella che vede Cece e Winston, ma no, niente di amoroso, loro saranno dei perfetti partners in crime quando si tratta di mettere in atto folli piani per aiutare gli amici. A tal proposito possiamo aggiungere che Cece è molto protettiva nei confronti di Jess, con la quale condivide un'amicizia fin dalla più tenera età nonostante le notevoli diversità tra le due, e farà sempre il possibile per fare in modo che la migliore amica non ricaschi nuovamente nei soliti errori in campo sentimentale.

Una delle mie gif preferite, Cece che balla mentre prova gli abiti da sposa

Dopo la fine di New Girl provai a cercare qualche altra serie TV o film in cui potessi ammirare la nostra Hannah e mi venne in soccorso Netflix proponendomi un film dal titolo Miss India America. La Simone interpreta Sonia Nielson una concorrente in lizza per il titolo, per l'appunto, di Miss India America. Nonostante appaia tra i primi nomi del cast però non ha un ruolo da protagonista che è infatti riservato a Tiya Sircar che veste i panni di Lily, una ragazza che dopo essere stata lasciata dal fidanzato storico deciderà di diventare la prossima Miss India America. Un film tranquillamente evitabile a meno che non siate innamorati della cultura indiana.

Sempre la piattaforma on-demand di Netflix, qualche giorno fa, è tornata in mio soccorso dandomi un'altra dose di Hannah Simone nello speciale dal titolo The Unauthorized Bash Brothers Experience che racconta le gesta dei Bash Brothers, una coppia di giocatori di baseball formata da Jose Canseco e Mark McGwire che negli anni 80 divennero famosi per i loro record sportivi, qui rivisitati in versione rap anni 80 da Andy Samberg e Akiva Schaffer. Hannah Simone appare nel fittizio videoclip di Oakland's Night in cui interpreta una segretaria che, insieme alla collega, viene adescata dalla coppia di giocatori di baseball per una notte all'insegna degli abiti di seta e dei kimono. Se volete passare una mezz'oretta tra risate e rap d'annata dateci un'occhiata.



Recentemente ho iniziato una nuova serie che risponde al titolo di Single Parents, una sit-com con protagonisti un gruppo di genitori single (ma va?) alle prese con i piccoli problemi dei loro figli e del loro delicato ruolo.
A circa metà della prima e, per ora, unica stagione viene presentata la pediatra del gruppetto di marmocchi che animano le vite di Will, Angie e tutti gli altri genitori, la Dott.sa Monica Dewan. A vestire l'austero camice c'è proprio la nostra Hannah che presta tutta la sua bellezza a questo medico mozzafiato ma al contempo serissimo e intransigente. La Dott.sa Dewan instaurerà fin da subito una relazione con Will, il protagonista della serie, che scoprirà come la pediatra sia tanto professionale nel suo lavoro coi bambini malati quanto del tutto inadatta a trattare con quelli in perfetta salute ma, soprattutto, riscoprirà le gioie dall'amore carnale dato che la Dott.sa ha un appetito sessuale insaziabile, cosa che non si direbbe a vederla nei ligi abiti professionali. Divertente la parte iniziale della loro storia in cui Angie sconsiglia a Will di frequentare il medico e tutti gli sforzi di quest'ultimo per allontanarla finiranno invece per ingrifarla ancor di più.

In Killing Gunther interpreta Sanaa FaiRouza aka Little Nightmare
una spietata killer cecchina, questo mi manca ma spero di rimediare presto!


Mi sa che siamo proprio giunti alla fine. Vi lascio le ultime foto, come sempre, e la lista delle paperette passate. L'appuntamento con una nuova paperetta si rinnova per il giorno di Ferragosto che anche quest'anno, dicono, cada proprio il 15 del mese.
Non mi resta che salutarvi e ringraziarvi, alla prossima!





Le paperette dei mesi scorsi:

I paperotti del quando capita scorsi:

Io mi metto seduta qui e aspetto un mesetto per la prossima paperetta.
Voi fate lo stesso! Dopo aver dato un occhio agli appuntamenti dei mesi passati.


Nessun commento:

Posta un commento